Cyrill Lanz
In qualità di Chief Executive Officer del Gruppo BETTERHOMES, Cyrill Lanz è presidente del comitato direttivo e responsabile della gestione delle vendite internazionali.
Cyrill Lanz inizia la sua carriera nel mondo delle vendite già all’età di 18 anni: opera inizialmente nel campo finanziario, dove consegue rapidamente numerosi riconoscimenti, e scala i vertici aziendali acquisendo nel contempo una notevole esperienza nelle vendite. Quindi passa al settore immobiliare, dove fonda un’agenzia in franchising per cui sviluppa il sistema di franchising internazionale e assume la gestione operativa del mercato svizzero. Dopo aver venduto le sue quote, nell’autunno del 2005 Cyrill Lanz fonda a Zurigo l’agenzia di intermediazione immobiliare BETTERHOMES SA. Apripista tra le agenzie immobiliari, con BETTERHOMES punta subito su un modello di intermediazione ibrido che coniuga la propria tecnologia e la conoscenza del mercato locale. Nel giro di pochi anni trasforma l’azienda nella principale agenzia immobiliare indipendente in Svizzera, espandendosi con successo anche in Austria e Germania.
Dopo la formazione commerciale, Cyrill Lanz ha studiato scienze giuridiche all’università di Lucerna e ha conseguito nel 2011 un MBA in General Management all’Università di San Gallo (HSG) e nel 2014 un diploma postuniversitario a livello di master in Global Business presso l’Università di Oxford.